Sign in / Join
0

Adam Audio Soundtrack Competition 2018, come partecipare!

Adam Audio organizza la quarta edizione della Soundtrack Competition, che permetterà a un talentuoso compostiore di aggiudicarsi un paio di monitor A8X edizione speciale. Partecipare è semplice: basta scrivere una colonna sonora di 30 secondi per la foto The Opening di Tobias Zielony (quella che vedete qui di seguito); lo step successivo è caricarla sul proprio canale Soundcloud o YouTube e inserire nel titolo gli hashtag #adamaudio e #soundtrack. Una volta completato e inviato il form, che trovate qui insieme a tutte le info utili, il gioco è fatto!

 

Adam Audio A8X special edition competition soundtrack

La foto che dovrà ispirare i compositori partecipanti: "The Opening" di Tobias Zielony

Il contest inizierà il 12 novembre e terminerà il 2 dicembre 2918; i vincitori verranno annunciati il 14 dicembre presso questa pagina. Ogni partecipante è tenuto a caricare l'immagine di Tobias Zielony nel video YouTube o come copertina del brano su Soundcloud, a patto di inserire i crediti. La colonna sonora non può durare più di 30 secondi e può contenere anche sample da librerie a patto che si abbiano i diritti d'utilizzo libero.

Il giudice sarà la compositrice e produttrice di musica per tv show e film Aisling Brouwer. Verranno da lei valutati: creatività, musicalità e come essa racconta ciò che si vede nella foto.

Premi oltre per il primo (i monitor A8X special edition) anche per il secondo e il terzo classificato: rispettivamente le cuffie SP-5 e i monitor T5V.

I prodotti del marchio Adam Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

ADAM AUDIO

MIDI MUSIC

 

Leave a reply