Sign in / Join
0

Audio-Technica presenta le nuove cuffie ATH-M50xBT

Audio-Technica presenta la versione wireless con tecnologia bluetooth di uno dei modelli di cuffie studio di punta: ATH-M50xBT! Il look, le prestazioni e le caratteristiche rimangono le medesime della versione wired; qualche dato:

  • sensitivity 99 dB/mW
  • risposta in frequenza da 15 Hz a 28 kHz
  • impedenzaz 38 Ohm
  • driver da 45 mm

Ad esse includiamo la comodità dei padiglioni anche dopo ore di ascolto e la solidità dei materiali con cui sono costruiti i modelli di punta di Audio-Technica. A tutto ciò uniamo i vantaggi della tecnologia bluetooth e del fatto di non avere l'ingombro del cavo (che è comunque incluso nelle dotazioni).

 

 

ATH-M50xBT permettono oltre che ascoltare musica anche di effettuare telefonate in tutta tranquillità e col massimo della qualità grazie al microfono incorporato; sul padiglione sinistro troviamo lo switch per attivare il bluetooth, connessione USB per ricaricare le cuffie, controlli di riproduzione e volume. Il tempo di ricarica di 7 ore permette l'utilizzo fino a 40 ore continue.

ATH-M50xBT sono in vendita al prezzo di $ 199 per il mercato internazionale; attendiamo la conversione nella valuta europea.

I prodotti del marchio Audio-Technica sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Sisme.

 

Audio-Technica ATH M50xBT cuffie headphones bluetooth wireless

 

Audio-Technica ATH M50xBT cuffie headphones bluetooth wireless

 

AUDIO-TECHNICA

SISME

 

Leave a reply