Sign in / Join
0

CEntrance presenta MixerFace R4R

Nell'ultima uscita del magazine abbiamo provato per voi MixerFace R4, mixer con interfaccia audio incorporata (vedi qui link articolo). Oggi CEntrance ci presenta un'evoluzione dello stesso, il modello R4R che con l'aggiunta di una sola lettera nel nome aggiunge la funzione di recorder on-board che ne amplia enormemente le possibilità.

Le differenze rispetto al modello precedente le potete apprezzare dalle due immagini qui sotto (la prima del R4, la seconda del R4R); appare nella superficie inferiore una nuova striscia di comandi dedicati alla registrazione quindi (rec, play, fast forward e rewind) e l'ingresso per una scheda microSD su cui registrare direttamente senza passare per forza da un device esterno.

 

CEntrance MixerFace R4 mixer interfaccia audio mobile device

 

CEntrance MixerFace R4R mixer interfaccia audio mobile device

 

La nuova funzione può essere utilizzata anche come backup dei dati che si stanno registrando sul dispositivo collegato a R4R, davvero niente male! Le caratteristiche rimangono immutate rispetto a R4.

MixerFace R4R sarà disponibile a breve al prezzo per il mercato internazionale di $ 449,99; attendiamo la conversione nella valuta europea.

 

CEntrance

 

Leave a reply