JHS Pedals presenta il nuovo pre per chitarra in formato pedalino: The Clover

Ispirato al pre FA-1 FET che Boss lanciò nel 1984, The Clover è una delle novità che JHS Pedals ha portato al NAMM Show 2019. Si tratta di un pedalino che svolge funzione di preamplificatore ma anche boost ed eq. A disposizione dell'utente equalizzatore a tre bande fisse, potenziometro per il volume e un rotary switch a tre posizioni: Full EQ, No Mid e No EQ. Queste sono tre modalità che permettono rispettivamente di attivare tutte le bande, disattivare le medie e disattivare l'intervento dell'eq (opzione questa per utilizzare il pedale come boost o solo pre).

 

JHS The Clover pedali preamp chitarra gold music strumenti musicali

 

In aggiunta troviamo sul lato sinistro un'uscita XLR ideale quando si usa il pedalino con una chitarra acustica o come pre per basso. Inoltre sul lato destro un Low Cut switch aiuta a pulire il timbro dalle basse frequenze fastidiose in fase di missaggio (in studio o sul palco).

The Clover è in vendita allo street price per il mercato europeo di € 230. I prodotti del marchio JHS Pedals sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Gold Music.

 

JHS Pedals

GOLD MUSIC

 

Leave a reply