Kemper annuncia l'aggiornamento OS 5.7 per Profiler

Kemper annuncia l'aggiornamento software per l'ampli per chitarra ProfilerOS 5.7 porta con sè nuove possibilità di routing, alcuni miglioramenti a livello software ma soprattutto cinque nuovi riverberi da studio. Nel dettaglio troveremo: Spring Reverb, Natural Reverb, Easy Reverb, Echo Reverb e Cirrus Reverb. Spring Reverb è ispirato a un famoso ampli Fender degli anni '60 di cui include due caratteristiche ben distintive e fondamentali: il suono scuro e il filtro passa alto. Natural Reverb è derivato dalle tecnologie digitali ed è in grado di riprodurre qualsiasi ambiente: dai cortissimi ambience da immensi spazi epici; include simulazione di plate e ambienti sintetici, tutti comandabili semplicemente da due potenziometri.

 

 

Echo Reverb è un ibrido tra delay e riverbero, in sostanza è Natural Reberb con un controllo sul feedback del pre-delay per creare ripetizioni alla coda del riverbero. Cirrus Reverb inizia dove finisce Natural Reverb, ovvero è pensato per ambienti grandi, non include infatti un parametro di pre-delay.

Infine, è ora possibile scegliere il rig anche degli effetti: in ofni slot effetti si possono posizionare a piacimento delay e riverbero, anche prima della sezione di amplificazione.

L'aggiornamento ad OS 5.7 per Kemper Profiler è disponibile gratuitamente per tutti i possessori della testata; qui trovate il link diretto per il download.

I prodotti del marchio Kemper sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

 

Kemper Amp profiler riverbero update aggiornamento software os chitarra elettrica strumenti musicali

 

KEMPER

SOUNDWAVE

 

Leave a reply