Sign in / Join
0

Max Bass, la nuova linea di amplificatori per basso di Peavey

Peavey Max Bass è la nuova linea di amplificatori combo per basso dal design accattivante con delle curve che faranno innamorare i bassisti. È composta dai modelli: Max 100 (1x10" per 100 W), Max 150 (1x12" per 150 W), Max 208 (2x8" per 200 W) e Max 250 (1x15" per 250 W).

Le innovazioni che esaltano l'uscita di questi nuovi prodotti sono: la forma curva della facciata frontale/superiore dell'ampli e il baffle rivolto verso l'alto. Votati alla facile portabilità grazie al peso contenuto, gli ampli serie Max sfruttano queste due caratteristiche per la massima diffusione sonora.

 

Peavey MAX bass amp master music

Il modello Max 250

Peavey MAX bass amp master music

I controlli nella superficie superiore del modello Max 250

I controlli disposti sul pannello superiore prevedono gain, eq a tre bande, volume di uscita, accordatore e sei switch per overdrive, Contour, Mid-Shift, Bright e Kosmos-C.

L'ingresso è duplice, sia per strumenti attivi che passivi; nel retro dell'ampli troviamo circuito send/return, uscita cuffie e D.I., un ingresso ausiliario e un ingresso per foowswitch.

Vi comunicheremo appena disponibili i prezzi ufficiali per il mercato italiano. I prodotti del marchio Peavey sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Master Music.

 

PEAVEY

MASTER MUSIC

 

Leave a reply