Microfoni e in-ear monitor firmati Sennheiser per il tour di Elisa

È partito il 18 Marzo 2019 da Firenze il tour di Elisa per presentare al pubblico le canzoni del suo nuovo album Diari aperti. I concerti si terranno nei teatri di tutta Italia, data la grande richiesta da parte del pubblico, nelle scorse settimane sono stati aggiunti nuovi appuntamenti a Milano (quinta data), Bari (terza data), Firenze e Roma (quarta data in programma per entrambe le città).

«Il teatro ti dà la possibilità di andare in fondo alle cose e incanalare tutto, è un contenitore semplice e ancestrale… Ti mostra il tuo stato di salute artistica. Non puoi avere trucchi o inganni, né usare ciò che funziona in un Palasport… Sarà un concerto pulito ed essenziale, dove si canta e basta» sono le parole con cui Elisa aveva accennato al concept che aveva in mente per il Diari aperti Tour.

Exhibo Sennheiser 5000 wireless Elisa live pro audiofader

Il microfono wirelesse Sennheiser SKM 5200

Ad amplificare la voce della cantante, un sistema wireless Sennheiser serie 3000/5000 composto da: trasmettitore SKM 5200 con capsula cardioide MD 5235 e microfoni a filo Serie Evolution e 935/ e 945. Per quanto riguarda il monitoring in-ear sul palco, sono stati scelti dei modelli Sennhesier Evolution e serie 2000 per la band e l'artista di Monfalcone.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

Exhibo Sennheiser wireless Elisa live pro in-ear audiofader

Sennheiser EW IEM G4-TWIN

SENNHEISER

EXHIBO

 

Leave a reply