Sign in / Join
0

Midas presenta la versione live del mixer M32R

M32R Live è la novità presentata da Midas per il 2019, si tratta dell'avoluzione del banco digitale M32R rispetto al quale porta diverse innovazioni.

Con l'utilizzo di Klark Teknik DN32-LIVE SD/SDHC e del modulo di espansione USB 2.0 potrete sfruttare 32 canali di I/O via USB; oltre all'utilizzo live potrete registrare su DAW tramite l'interfaccia USB e controllare via remoto con protocollo HUI/Mackie Control. Questo è possibile anche su PC, dispositivi Android, iPad e superfici di controllo X-Touch.

 

Midas M32R live mixer banco outboard hardware digital

 

M32R Live ha inoltre rinnovata l'interfaccia, con delle modifiche per facilitare i professionisti non abituati all'utilizzo di un mixer digitale; la produttività diventa intuitiva così come l’esperienza di mixaggio, più fluida e veloce. I pulsanti retroilluminati garantiscono una migliore fruibilità sia in ambienti bui che fortmente illuminati permettendo fin dal primo utilizzo di eliminare distrazioni e possibili errori.

M32R sarà disponibile sul mercato nella prima metà del 2019. I prodotti del marchio Midas sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Prase Engineering.

 

Midas M32R live mixer banco outboard hardware digital

 

MIDAS

PRASE ENGINEERING

 

Leave a reply