MusicLab presenta RealStrat 5

Musiclab presenta la quinta generazione del virtual instrument Realstrat; continua la tradizione del più conosciuto modo per suonare una chitarra tramite tastiera con tutte le articolazioni e transizioni possibili. Tante le novità che troviamo in RealStrat 5, vi segnaliamo le principali.

Innanzitutto la presenta di due strumenti: RealStrat Standard e RealStrat Elite; la prima deriva dalle precedenti versioni con le quali è compatibile e aggiunge nuove modalità di esecuzione. La versione Elite è nuova e include nuovi sample registrati da ognuno dei tre pickup della stratocaster campionata; inoltre quattro patch e due tuning per ognuno di essi.

 

 

I nuovi sample in alta qualità 24 bit modellano i pickup al ponte, medio e al manico, con sette variazioni tonali differenti; presenti modelli a sei e a 12 corde con accordature standard e baritono per ogni patch. Implementata la modalità multi performance con 25 nuovi keyswitch in chordal mode; possibile combinare diverse tecniche esecutive in un singolo performance layout.

Realstrat 5 è in vendita al prezzo lancio di € 108 ancora per pochi giorni, poi entrerà in vigore il prezzo di listino.

 

Musiclab RealStrat 5 strumenti musicali chitarra fx virtual

 

MUSICLAB

 

Leave a reply