Musikmesse 2019, Frenexport presenta le ultime novità di Soundsation

Con "made in Italy" in riferimento alle fiere di Francoforte non intendiamo solamente brand, ma anche artigiani e distributori. In quest'ultimo settore il nostro paese ha degni rappresentanti per quanto riguarda intrattenimento audio e lighting; Frenexport anche quest'anno è presenta a Musikmesse e Prolight+Sound a sottolineare l'importanza di questi eventi per la crescita del proprio marchio e di quelli distribuiti.

Romano Frenquelli, vice-presidente di Frenexport, ci presenta tutte le novità del brand Soundsation in ambito audio pro; tra esse segnaliamo: VoxTaker 192 Pro un nuovo microfono per lo studio con interfaccia audio 192 kHz - 24 bit integrata e il sistema PA a colonna portatile Livemaker X (con mixer integrato e una potenza da ben 1800 W di potenza).

 

 

Attiva dal 1976, Frenexport è un'azienda di Porto Recanati che si occupa di produzione e distribuzione di prodotti per la produzione musicale in tutta Europa. Conta oltre 1500 clienti attivi ai quali offre un catalogo che ricopre i settori strumenti musicali, attrezzature per DJ, audio professionale, show lighting e installazioni per spettacoli. L'azienda è in crescita continua con staff giovane e dinamico in cui si contano figure professionali quali tecnici, fonici, musicisti e product specialist per fornire il giusto supporto e guida anche al cliente più esigente.

Soundsation Livemaker X Set monitor speaker frenexport audio pro studio strumenti musicali

Sounsation Livemaker X Set

FRENEXPORT

MUSIKMESSE

PROLIGHT+SOUND

 

Leave a reply