Musikmesse 2019: presentato il Sample Music Festival

Musikmesse e Prolight+Sound uniscono le forze per organizzare il Sample Music Festival, progetto lanciato nel 2015 come primo festival per la formazione dei DJ. Quest'anno sarà presente dal 2 al 5 aprile presso la Hall 4.0 con un programma strutturato e la presenza di tante aziende; tra esse ci saranno Native Instruments, Akai, Denon, Ortofon, Rane e Ableton con tutte le ultime novità per gli intrattenitori della dancefloor, workshop e speciali showcase.

10 artisti della scena EDM internazionale intratterranno il pubblico presente con dimostrazioni su giradischi, controller e setup ibridi analogico/digitali; tra essi: Beat Matazz, Clockwerk e S-Trix.

 

Musikmesse sample festival eventi francoforte dj live messe audiofader

 

Tra gli eventi segnaliamo il 3 aprile dalle ore 15 alle 18, presso la Sample Music Festival Area, un evento di networking a cura del portale online DJCity; saranno presenti DJ KitsuneRay-D. Sempre al padiglione 4, il 5 aprile dalle ore 16 alle 18 si terrà invece una scratch session con Scratch Buffet.

In un'area distinta, i visitatori potranno ascoltare vinili nella stazione di ascolto creata da HHV Store Berlin, uno dei più importanti negozi online tedeschi per DJ e dischi in vinile. Tanti eventi saranno disponibili anche in diretta streaming.

 

MUSIKMESSE

 

Leave a reply