Nashville è l'ultima novità del programma Arcade di Output

Arcade è un nuovo tool di Output pensato per sviluppare la creatività del producer/DJ/arrangiatore. Si tratta di un sintetizzatore che lavora sui loop e vi permette di manipolarli e suonarli in tempo reale; per farlo si serve di 16 plug-in ognuno con la sua impronta sonora distintiva, i quali ogni mese verranno espansi con nuovi. Grazie al cloud, basta disporre di una connessione internet mentre state lavorando su Arcade per accedere a una foltissima libreria online per espandere i vostri Product Lines, Kits e Loops in tempo reale. Ultimo ma non per importanza, potete anche caricare i vostri sample e processarli!

Nashville è l'ultima novità del programma Arcade, si tratta di una collezione di sonorità provenienti dal cuore del Tennessee che include: riff di chitarra e pedal steel in perfetto stile fuzzy.

Per ottenere Nashville, dovete aggiornare la piattaforma Arcade alla v1.1.1. Arcade ha un costo per la sottoscrizione di € 10 mensili con possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento; è possibile provare il plug-in grauitamente per i primi 100 giorni.

 

 

OUTPUT

 

Leave a reply