Nux DM-1, batteria elettronica per studio

DM-1 è il modello base delle batterie elettroniche di Nux, votato alla compattezza unita alle prestazioni di tutto rispetto. A catturare subito l'attenzione è la struttura minimale a treppiede, solida e votata all'equlibrio dello strumento e alla comodità del musicista; si può piegare al volo e sistemare in un angolo della propria stanza o caricare sull'auto. Il comparto sonoro vede la presenza di 20 drum kit adatti a qualsiasi genere musicale dal rock al blues passando per metal e jazz; la connessione USB permette la registrazione su PC e Mac delle proprie esibizioni.

 

 

Interessante la funzione One Knob che riprendendo la serie di plug-in Waves permette di gestire l'ammontare di tre effetti da un singolo potenziometro; essi sono Drive, Compress e Wet. Le funzioni drum coach permettono al principiante di apprendere giorno per giorno l'utilizzo dello strumento; è possibile anche registrare sullo strumento i propri esercizi.

La batteria elettronica DM-1 è in vendita al prezzo di € 349. I prodotti del marchio Nux sono distribuiti in eslcusiva per l'Italia da Frenexport.

 

Nux DM-1 drumkit batteria elettronica drums frenexport

 

NUX

FRENEXPORT

 

Leave a reply