Sennheiser Memory Mic, microfono per dispositivi mobile

Memory Mic è il nuovo microfono a clip di Sennheiser. Se cercate un prodotto facile da utilizzare e da poter portare sempre con voi per catturare ogni momento, lo avete trovato. Memory Mic si connette al vostro smartphone/tablet tramite tecnologia wireless Bluetooth e comunica tramite l'omonima app che trovate su Google Play e App Store. Il microfono è un leggerissimo (30 grammi di peso) condensatore con capsula omnidirezionale con risposta in frequenza da 100 Hz a 20 kHz, rumore equivalente di 28 dBSPL pesati A e pressione sonora massima 119 dBSPL a 1 kHz.

 

 

Una volta caricato (impiega circa 2 ore per la ricarica completa) ha un'autonomia di ben 4 ore durante le quali registrare in qualità massima pari a 48 kHz - 24 bit. Ideale per interviste e audio per video, ma nulla viete di utilizzarlo su voci anche per esibizioni live.

Memory Mic è in vendita al prezzo per il mercato americano di $ 199,95 tasse escluse, attendiamo la conversione in Euro per l'Europa. I prodotto Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Exhibo.

Sennheiser Memory Mic microfono mobile video app smartphone tablet USB

SENNHEISER

EXHIBO

 

Leave a reply