Steingraeber E-272, una nuova espansione per Pianoteq 6

Modartt annuncia una nuova espansione per Pianoteq 6 (di cui potete leggere qui il nostro test a cura di Stefano Airoldi) che riprende le prestazioni sonore di un pregiato modello di pianoforte classico: Steingraeber E-272. Dal 1852, Steingraeber & Söhne realizza pianoforti fatti a mano della migliore qualità, suonati in tutto il mondo da una serie di artisti illustri e nelle sale da concerto più famose. Questo è il primo modello fisico dell'E-272 Concert Grand Piano, elogiato da molti pianisti come uno degli strumenti più distintivi ed eccezionali attualmente sul mercato.

 

Steingraeber E-272

 

Steingraeber è l'unico produttore ad aver ridotto la superficie della tavola armonica degli alti e ad aver ripristinato la sua relazione classica con le corde acute corte. Pertanto, le corde Steingraeber hanno il 27% in meno di peso del legno da mettere in movimento. Anche quando è necessaria l'intonazione più morbida, il musicista viene premiato con una risonanza immediata e molto musicale.

Acquistando Steingraeber E-272 (al prezzo di € 49) avete il diritto a una secondo instrument pack al 50% di sconto sul prezzo di listino. L'espansione richiede Pianoteq 6.2 o successivo.

 

 

Per info potete contattare Midiware, distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti Modartt.

 

MODARTT

MIDIWARE

 

Leave a reply