Sign in / Join
0

Strike Multipad, drumkit elettronica compatta di Alesis

Strike Multipad è l'ultima novità in ambito di batterie elettroniche di Alesis. Si basa principalmente sulle funzioni: Sample, Edit, Loop e Perform. Il sampler interno permette di campionare qualsiasi sorgente audio connessa via USB, smartphone o anche un microfono. L'editing dei drumkit e la gestione approfondito dei parametri è gestibile dall'ampio display da 4.3". La memoria interna è di 32 GB con 6 GB di suoni precaricati pronti all’uso tra cui: loop, sample one-shot di batteria, percussioni, e strumenti melodici. Strike Multipad conta anche di un'interfaccia audio 2x2 I/O con MIDI I/O via USB.

 

 

I campioni registrati possono anche essere memorizzati su una periferica di archiviazione USB. Le performance sono eseguibili su nove pad velocity sensitive retroilluminati RGB; on board tre kit di effetti, un processore master, compressore ed eq. Le connessioni trigger di tre pad drum/cymbal esterni permettono di collegare un pedale hi-hat e due per kick in aggiunta. Il routing audio è complesso ma ben gestibile, è possibile ad esempio mandare il click a un'uscita a scelta.

Strike Multipad è in vendita al prezzo di € 699,99. Con l'acquisto sono incluse licenze delle DAW Avid Pro Tools First e Ableton Live Lite.

I prodotti del marchio Alesis sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Eko Music Group.

Alesis Strike Multipad drum machine drums elettronica batteria eko music group Alesis Strike Multipad drum machine drums elettronica batteria eko music group

 

ALESIS

EKO MUSIC GROUP

 

Leave a reply