Tanti Auguri da SM Strumenti Musicali.it

La redazione rallenta appena un po’ i suoi ritmi di lavoro durante queste vacanze natalizie. Abbiamo tirato la nostra prima riga sui risultati ottenuti dal progetto SM Strumenti Musicali, nato a luglio: una redazione di professionisti di provata esperienza, che si è espansa e cresciuta sotto la guida di Luca Rossi e Riccardo Gerbi, aggiornando ai nostri giorni un successo editoriale del passato, con quella rivista che per anni ha segnato la divulgazione di nuove tecnologie e prodotti.
Oggi SM Strumenti Musicali produce decine di contenuti editoriali originali al mese, con una forte espansione prevista per i prossimi mesi, e ha raggiunto decine di migliaia di lettori online in pochissimi mesi, in fortissima crescita. A voi lettori dobbiamo il nostro successo!

 

Il nostro impegno è destinato ad aumentare ulteriormente, grazie al pieno supporto dell’editore Quine srl (Gruppo LSWR), con l’intento di confermarsi come il faro dell’informazione italiana indipendente, autorevole e certificata nel grande calderone dei siti, dei forum e dei gruppi dedicati agli strumenti musicali, alle tecnologie  e al mondo del musicista professionista o appassionato.
Il nostro migliore augurio è di trovare il tempo di suonare o lavorare in studio durante questi giorni, perché la nostra passione richiede tempo e le feste natalizie regalano tempo!

Buone Feste in musica!

Leave a reply