Walrus Audio presenta il nuovo Slö, Riverbero Multi Texture

Walrus Audio annuncia l'uscita di Slö Multi Texture Reverb, un pedale per arricchire le vostre esibizioni con effetti di riverbero decisamente eterei; multi texture infatti è una definizione che abbraccia in modo esaustivo la grande varietà di ambienti realistici o sognanti che questo effetto può ricreare. Nel dettaglio possiamo combinare tre modalità di riverbero (Dark, Rise e Dream) e tre forme d'onda per altrettante code (sinusoide, warp e sink).

Queste si scelgono tramite un selettore a tre posizione posto in mezzo al pedale: Dark aggiunge l'ottava bassa delle note suonate, Rise è un ambient con swell mentre Dream è un riverbero con pad mantenuto e vibrato.

 

 

I controlli includono due switch (bypass e sustain, quest'ultimo se premuto allunga la coda del riverbero fino a quando non si allenta la pressione dallo stesso) e cinque knob, ovvero: decay, filter, mix, X e depth. In particolare X è legato al tipo di riverbero: in Dark gestisce il livello dell'ottava più bassa, in Rise stabilisce il tempo di salita dello swell e in Dream il vibrato.

Il prezzo di vendita di Slö Multi Texture Reverb per il mercato italiano è fissato a 209 €.

I prodotti del marchio Walrus Audio sono realizzati a mano negli USA e sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Face Distribution.

 

Walrus Audio Slö Multi Texture Reverb pedalino pedale fx chitarra face distribution strumenti musicali

 

WALRUS AUDIO

FACE DISTRIBUTION

 

Leave a reply