Sign in / Join
0

Arturia Minifreak Vocoder a tiratura limitata!


Un’edizione esclusiva del classico MiniFreak, con in più Vocoder, microfono Gooseneck e un look di grande impatto!

 

 

Arturia MiniFreak Vocoder Edition

Le caratteristiche generali di questo modello esclusivo sono le stesse di quello di serie: si tratta di un sintetizzatore polifonico ibrido a sei voci che combina due motori di sintesi digitali (e ben 31 oscillatori selezionabili) con filtri analogici, effetti stereo, opzioni di modulazione avanzate, sequencer e una tastiera slim 37 tasti.

 

minifreak vocoder

 

In questa edizione speciale a tiratura limitata in tutto il mondo, per distinguerlo dal modello di serie, Arturia ha adottato per il MiniFreak Vocoder Edition un’aggressiva livrea bianco e arancio, e per l’impiego con il Vocoder nella confezione ha inserito un elegante microfono Gooseneck. Il Vocoder a 16 bande può operare in due modalità:

  • Ext In Vocoder per un segnale esterno
  • Self Vocoder per utilizzare gli effetti Vocoder con l’engine del MiniFreak

 

minifreak vocoder

 

Per chi già possiede un sintetizzatore MiniFreak, niente paura: Arturia ha rilasciato l’aggiornamento firmware alla versione 4.0, che include il Vocoder a 16 bande. Se volete essere tra i pochi al mondo a possedere un MiniFreak Vocoder Edition sarà utile affrettarsi a prenotarlo dal vostro rivenditore Arturia di fiducia!

 

 

Info
MIDIWARE

 

 

Leave a reply