Native Instruments ha introdotto nel suo catalogo il nuovo apripista tra i controller della gamma Traktor, che offre tutto l’occorrente per allestire un DJ Set a un prezzo di attacco
Traktor MX2: caratteristiche
Un controller DJ a due canali entry-level, studiato per DJ principianti ed esperti alla ricerca di un set per DJ senza spendere grosse cifre. Compatto e leggero, Traktor MX2 è dotato di un’interfaccia audio USB 24 bit/96 kHz, e connessioni per cuffie su presa minijack, Main Out L/R su prese Pin/RCA, più un ingresso per un microfono dinamico su presa jack da 6,3 mm.
I colori dei controlli sul pannello di Traktor MX2 sono personalizzabili; inoltre, ai lati dello chassis è inserito un sistema di illuminazione che avvisa quando, per esempio, un brano dei due deck sta per terminare o se è in modalità loop. Il bundle di Traktor MX2 è di tutto rispetto, perché include il software di Native Instruments Traktor Pro 4, compatibile con piattaforme macOS e Windows, del valore di 149 euro.
Traktor MX2 include inoltre un abbonamento gratuito di due mesi a Beatport, per selezionare online nella sterminata libreria della piattaforma i propri brani preferiti o gli ultimi successi, senza dover scaricare una libreria completa.
Info
NATIVE INSTRUMENTS