Per poche ore, questa raffinata libreria orchestrale del valore di 500 dollari è offerta a poche decine di euro: se avete una versione di Kontakt a partire dalla 5.7.1 è da non perdere!
Diamond Symphony Orchestra by Kirk Hunter: caratteristiche
Una libreria professionale di campioni orchestrali per Kontakt che comprende 45 GB di contenuti. Include tutte le sezioni orchestrali standard: archi, ottoni, legni (inclusi flauto contralto e controfagotto), percussioni, celesta, clavicembalo e pianoforte. La libreria è dotata di versioni con e senza sordina per tutte le sezioni di archi e ottoni. Offre inoltre un'ampia varietà di articolazioni: marcato sensibile alla Velocity, legato, staccato, sforzando, pizzicato, trilli, tremolo e molto altro.
Diamond Symphony Orchestra è dotata di quattro diverse dimensioni di ensemble per il massimo controllo: sezioni "Concert", "Symphonic", "Studio", "Chamber" e "Solo" per archi e ottoni. Questa libreria utilizza la tecnologia IntervaLive per creare transizioni fluide e realistiche con pitch bend tra le note legate, controllabili tramite la rotella del pitch.
Diamond Symphony Orchestra include inoltre la tecnologia Human Pitch Correction (HPC), per simulare le sottili e naturali regolazioni dell'accordatura dei veri musicisti, aggiungendo un gradito livello di imperfezione. Questa libreria by Kirk Hunter richiede una versione completa di Kontakt a partire dalla versione 5.7.1 o successiva. La versione gratuita Kontakt Player non è supportata.
Per l’installazione è richiesta l’applicazione Pulse Downloader che potete trovare a questo LINK. Se amate il genere avete ancora poche ore per acquistarla a questo incredibile prezzo: pronti con il mouse?
Info
VST BUZZ











