Tre celebri titoli del catalogo Magix sono passati alla software house di Boston specializzata in software e plugin di effetti visivi per cinema e serie TV
Boris FX ha comunicato in questi giorni agli utenti registrati dei software Sequoia, Samplitude e Music Studio di averli acquisiti da Magix. La software house americana ha comunicato inoltre di aver mantenuto l’intero di team di sviluppo dei tre software e di aver creato una nuova filiale in Germania (Boris FX Germany GmbH), con due membri storici di Magix quali Thomas Wolf e Sven Kardelke a guidarla.
Borix FX rassicura infine l’utenza: lo sviluppo dei software continuerà e sarà ampliato inserendo funzioni all’avanguardia (inclusi strumenti basati sull’intelligenza artificiale).
Boris FX
Fondata nel 1995, l’azienda americana è leader nello sviluppo di software e plugin di effetti visivi per professionisti creativi di cinema, video e fotografia. La lista di film e serie TV che hanno impiegato prodotti Boris FX comprende titoli come Star Wars, Avatar, Black Panther, la serie di Harry Potter, il Trono di Spade o The Mandalorian.
Info
SITO UFFICIALE