Un nuovo strumento della gamma MSoundFactory dedicato al leggendario suono dei pianoforti elettrici degli anni settanta e ottanta
Electric Keys Tines: caratteristiche
Questo nuovo virtual instrument è basato su quattro modelli storici Rhodes campionati nel dettaglio:
- MK I
- MK II 73
- MK II 88
- MK V
Nei quattro modelli sono inclusi banchi sample dedicati ai rumori di rilascio e del pedale, regolabili come rilascio e sustain attraverso la sezione Noise. Tra gli altri parametri disponibili segnaliamo la sezione Character, che include il controllo Hammer, per cambiare la durezza dei martelli, un equalizzatore a tre bande e i controlli Warmth e Smooth.
Sezione FX
Electric Keys Tines offre un rack effetti completamente modulare con otto processori:
- Mod 1 e 2 (Vibrato, Tremolo, Wah-Wah, Rotar, ecc.)
- EQ
- Compressore
- Amp
- Cab
- Delay
- Riverbero
Potete trascinare i vari blocchi e organizzare a piacere la catena del segnale.
Globals
In questa sezione è possibile gestire la polifonia (fino a voci illimitate) per ottimizzare l'utilizzo della CPU, regolare l'intonazione, l'intonazione Master o il Velocity Range. La funzione di blocco dei controlli consente di mantenere attive le impostazioni globali preferite anche mentre si selezionano i preset dello strumento.
L’offerta
Se già possedete MSoundFactory o MSoundFactoryLE, Electric Keys Tines è gratuito e può essere scaricato tramite la pagina di installazione delle due applicazioni. La versione plug-in è disponibile nei formati VST, VST3, AU e AAX. Per chi non possiede gli host MSoundFactory, per un periodo limitato Melda Production Propone Electric Keys Tines al prezzo di soli 9 euro (69 euro il prezzo di listino).
Info
MELDA PRODUCTION












