Due nuovi modelli di borse che si aggiungono al ricco catalogo di accessori per gli strumenti del brand giapponese
Roland ha presentato due nuove borse per tastiere:
- CB-V61
- CB-B88S
Realizzate con materiali di alta qualità, queste due nuove borse morbide sono adatte per il trasporto di un’ampia gamma di modelli Roland a 61 e 88 tasti.
Borse morbide Roland: CB-V61
Il rivestimento esterno di questa borsa è in poliestere resistente, mentre all’interno è presente una spessa imbottitura: la soluzione ideale per il trasporto di strumenti a 61 tasti Roland come – per esempio - la gamma GO:KEYS o il sintetizzatore JUNO-D6. La borsa morbida CB-V61 è dotata di una capiente tasca frontale, in cui riporre cavi, cavi di alimentazione e altri accessori utili.
Questa borsa morbida dispone inoltre di maniglia e spallacci imbottiti per il trasporto a mani libere, mentre all’interno sono inserite una cinghia di fissaggio e tre cuscini rimovibili, che permettono di adattarne l’alloggiamento a qualsiasi tastiera o sintetizzatore Roland.
Roland CB-B88S
Una borsa adatta per il trasporto di pianoforti portatili Roland dal profilo sottile a 88 tasti, come i modelli RD-88/88 EX, FP-10 o FP-30X, ecc. L’esterno della borsa è in poliestere resistente, mentre all’interno l’imbottitura è in pile. Anche questa borsa è dotata di una maniglia imbottita, ma anche di una tracolla staccabile.
All’interno della borsa CB-B88S sono inserite due cinghie interne a strappo per fissare lo strumento ed evitarne il movimento durante il viaggio. Anche questo modello è dotato di un'ampia tasca per riporre pedali, cavi, cavi di alimentazione e altri accessori, oltre a una tasca sottile per smartphone, spartiti musicali e altri oggetti più piccoli.
Info
ROLAND