Un aggiornamento gratuito che include opzioni più estese per alcune modalità, nuove funzioni e un gradito omaggio tra i virtual instrument in bundle
Gig Performer Pro: caratteristiche
Si tratta di un software host di plugin VST, per piattaforme Windows o Mac, che include inoltre un gestore di setlist, un mixer audio, un riproduttore di basi musicali, strumenti per il sound design, una patchbay MIDI e molte altre funzionalità.
Gig Performer Pro offre ai musicisti il controllo in tempo reale di strumenti ed effetti virtuali e hardware dai loro computer, ma non solo. Nel software è incluso anche un pratico Autosampler che consente di campionare timbriche di virtual instrument o tastiere e sintetizzatori hardware del proprio setup. Qui sotto un video con esempi di impiego dell’Autosampler.
Gig Performer Pro 5.1.4
Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una licenza di Gig Performer 5. Con questo aggiornamento cambia la denominazione del software che diventa “Pro”, per distinguerlo dalla recente variante Essential. Tra le novità di rilievo, il supporto per monitor Touch più esteso, modalità di inversione di fase introdotte nel plugin Gain e Balance Control, più nuovi template. Gig Performer Pro ora include inoltre una versione speciale di SynthMaster Player con 1.000 preset pronti all'uso.
Info
SITO UFFICIALE