Appuntamento Martedi 11 Novembre, per un workshop gratuito di Universal Audio da Play! a Roma
UA Days Recording Tour 2025
MidiWare in collaborazione con Universal Audio presenta la tappa romana di UA Days Recording Tour 2025, un pomeriggio insieme ai product specialist UA dedicato alla scoperta delle soluzioni proposte dallo storico marchio americano.
Il workshop è gratuito, però i posti disponibili sono limitati ed è necessario prenotarsi compilando il form che trovate QUI.
Durante l’incontro verranno trattati argomenti come la microfonazione, la scelta di preamplificatori/convertitori/schede audio, le tipologie di processori di segnale ed il loro utilizzo, il mix ITB vs OTB, la normalizzazione, i plug-in per il mastering e molto altro.
Durante il workshop si potrà approfondire inoltre il sistema di integrazione hardware-software proposto da Universal Audio, con l'opportunità di scoprire il mondo Apollo, Volt (in particolare il nuovo top di gamma Volt 876) la serie di microfoni UA, i pedali UAFX e tutto il resto del catalogo dei prodotti Universal Audio.
Il relatore sarà Pedro Da Sousa che ha già tenuto nel corso di quest’anno lo stesso workshop presso la prestigiosa sede londinese della SAE. Al seminario sarà presente anche il chitarrista Andrea Paciletti come special guest, che dimostrerà le potenzialità dei sistemi di recording Universal Audio con una sua performance.
Per gli iscritti, l’appuntamento è per martedì 11 novembre alle ore 16 da Play! Music Store a Roma, in Viale di Valle Aurelia 49/59.
Info
MIDIWARE











