Il ritorno di tre stompbox in esclusiva assoluta per il mercato italiano, prodotti dalle mani e dalle orecchie sapienti di Robert Keeley, per l'ultima volta.
Keeley Electronics
Un’azienda fondata nel 2001 da Robert Keeley a Oklahoma City. I suoi stompbox sono tutti rigorosamente “handmade” e ne sforna oltre 55.000 esemplari all’anno. I primi pedali di successo furono il Keeley Compressor – ancora oggi un best seller del brand americano – e il Katana Boost. Il catalogo odierno di Keeley spazia su una moltitudine di effetti creativi, dedicati ad espandere il linguaggio e i colori a disposizione del musicista.
I tre pedali che il distributore Gold Music è riuscito ad accaparrarsi per il mercato italiano sono tutti realizzati dal Custom Shop di Keeley Electronics. Il Delay Halo Core, il tremolo/riverbero Zoma e il Rotary sono tre modelli realizzati esclusivamente per il mercato USA.
Lo scorso anno i pochi esemplari giunti nel nostro paese tramite Gold Music andarono a ruba in poche ore. Oggi il distributore italiano è riuscito nuovamente a ottenere un altro piccolo lotto di questa triade di pedali, l’ultimo destinato al nostro paese.
Halo Core
L'Halo Core è la distillazione concettuale del celebratissimo "Halo", best-seller della casa e delay realizzato a quattro mani con Andy Timmons.
Questa versione ne cattura l'essenza in forma pura e immediata, ma senza compromessi sul carattere che ha reso leggendario l'originale. Il prezzo del pedale Halo Core Andy Timmons Echo è di 489 euro.
Zoma
Lo Zoma è uno di quegli oggetti del desiderio per chi non cerca "un suono qualsiasi”, ma quel preciso suono di riverbero e tremolo.
È il classico pedale che metti a fondo catena e che non spegni mai più, quello che definisce il tuo timbro invece di decorarlo semplicemente. Il prezzo del pedale Zoma Stereo Reverb and Tremolo è di 455 euro.
Rotary
L'effetto Leslie secondo Robert Keeley, da domare con il piede. Il prezzo del Rotary Stereo Speaker Simulator and Chorus è di 455 euro.
Info
GOLD MUSIC










