Un aggiornamento gratuito per questi due processori effetti del brand americano che introduce quattro nuovi algoritmi granulari
Eventide H9000 e H90: i nuovi algoritmi
Il brand americano ha rilasciato questo aggiornamento per due dei suoi processori di effetti della serie H, che include ben quattro algoritmi Grain. Ecco le caratteristiche di ciascuno:
- Cosmic Web - Miscela i grani a pitch inverso con il classico riverbero Eventide, per un delay profondo e uno spazio modulato simile a un pad.
- Glitch - Tre distinti tipi di Glitch, attivabili in modo indipendente o combinati tra loro per risultati più complessi.
- GrainMod - Tre LFO indipendenti controllano Trigger Rate, Grain Duration e Filter per texture che evolvono anziché ripetersi.
- Stutter - Il classico effetto granulare. Crea pattern con un controllo preciso su tempi e suddivisioni. L'effetto spazia da volute strette a pattern più morbidi e sparsi.
Gli algoritmi granulari sono disponibili come download gratuito per tutti i possessori di Eventide H90 tramite l' app software H90 Control. Tutti gli algoritmi granulari sono disponibili per H9000 con DSP Gen2, mentre Cosmic Web e GrainMod sono disponibili per H9000 con DSP Gen1.
Info
MOGAR MUSIC










