iZotope e Native Instruments, annunciata la partnership!


Una collaborazione senza precedenti tra due dei migliori marchi nel mondo della produzione musicale che apre nuove possibilità creative per musicisti, producer e sound engineer: iZotope e Native Instruments. Entrambe continueranno a operare in modo indipendente, servendo la comunità dei creatori globali, non ci saranno quindi cambiamenti strutturali. Mark Ethier, co-fondatore e CEO di iZotope e Constantin Koehncke, CEO di Native Instruments, lavoreranno insieme sul futuro e sulla visione di questa nuova alleanza come co-presidenti sotto il gruppo Francisco Partners e EMH Partners.

L'obiettivo di questa collaborazione è supportare al meglio la comunità creativa attraverso una stretta collaborazione, la condivisione di conoscenze e tecnologie e il miglioramento dell'offerta di prodotti. Spiega così Mark Ethier: “iZotope e Native Instruments condividono la stessa missione di ispirare la creatività, entrambi cerchiamo di rendere più facile per engineer, producer e musicisti realizzare la loro visione creativa; insieme, saremo in grado di abbattere le barriere che hanno ostacolato questo obiettivo per decenni. Con l'elaborazione intelligente di iZotope e le offerte innovative di Native Instrument, non vedo l'ora di vedere cosa creeranno gli artisti."

izotope native instruments partnership collaborazione virtual instruments plug-in midiware audiofader

Constantin Koehncke, CEO di Native Instruments, aggiunge: “Sempre più persone si avvicinano alla creazione di musica, cercano un facile accesso agli elementi costitutivi del loro viaggio. Unire le forze con iZotope ci porta ancora un altro passo verso la realizzazione della nostra mission condivisa di fornire ai producer di tutti i livelli tutto ciò di cui hanno bisogno, dagli strumenti e gli effetti, a una comunità di supporto. Non riesco a immaginare cosa il nostro talento e la nostra tecnologia combinati possano inventare per ispirare artisti e creatori di musica in tutto il mondo".

Conclude Mario Razzini, Principal di Francisco Partners: “Il nostro ruolo è quello di sostenere la loro missione condivisa, fornendo supporto aziendale strategico e risorse per consentire il loro successo. Non vediamo l'ora di vedere cosa farà questo gruppo per la community mondiale di producer, engineer e musicisti".

IZOTOPE

NATIVE INSTRUMENTS

Leave a reply