Keeley Electronics DDR - Drive Delay Reverb


In un unico pedale due effetti e un distorsore, è questa la filosofia che sta alla base di DDR - Drive Delay Reverb, il nuovo pedale di Keeley Electronics. I comandi sono divisi tra la metà superiore e quella inferiore dell'interfaccia: troviamo in basso due switch per attivare sezione effetti e distorsore (rispettivamente sinistro e destro) e due selettori a due posizioni per attivare stile di distorsione e sonorità degli effetti Vintage o Moderna (delay analogico e spring reverb il primo, digital delay e plate reverb il secondo). Nella metà superiore possiamo gestire i classici parametri di un distorsore (tone, drive e volume) e di delay/riverbero (amount, decay, time). Un selettore a due posizione ci fa scegliere tra riverbero e delay.

 

 

Progettato e costruiti negli Stati Uniti, DDR - Drive Delay Reverb è in vendita al prezzo di $ 179 per il mercato internazionale; attendiamo la conversione nella valuta europea.

I prodotti del marchio Keeley Electronics sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Voodoo Factory.

Keeley Electronics DDR fx drive delay reverb stompbox stomp pedale chitarra guitar bass voodoo factory strumenti musicali

KEELEY ELECTRONICS

VOODOO FACTORY

 

Leave a reply