La versione di accesso all’ecosistema Arturia è proposta per un periodo limitato dal brand francese con un forte sconto
Arturia V-Collection 11 Intro: caratteristiche
Come descritto in questa news dell’aprile scorso in occasione dell’uscita, la V-Collection 11 è stata rilasciata due versioni. Oltre a quella più completa denominata Pro oggi è disponibile anche la più economica variante Intro, in cui sono disponibili i seguenti strumenti:
- Prophet-5 V
- DX7 V
- Jun-6 V
- Stage-73 V V.2
- Analog Lab Intro V.5
- Augmented STRINGS
- Augmented GRAND PIANO
- MiniFreak V
- Mini V 4
- Pure LoFi
Complessivamente, questi 10 strumenti offrono oltre 2.500 preset, con supporto MPE, NKS, mappatura MIDI semplificata e una serie di tutorial per muovere i primi passi con la programmazione.
I requisiti minimi della V-Collection 11 Intro sono una piattaforma Windows 10 (64-bit) o superiore, una CPU 3.4 GHz (Turbo 4.0 GHz), 4 GB RAM, 50 GB spazio libero su disco, e una GPU OpenGL 2.0. Per macOS sono richiesti una CPU Intel o Apple Silicon, 4 GB RAM, 50 GB spazio su disco e una GPU OpenGL 2.0. I 10 strumenti della versione Intro sono disponibili in modalità Standalone o plugin, nei formati VST, AAX, Audio Unit, NKS (solo DAW a 64 bit). Il protocollo NKS non è supportato da Analog Lab.
L’offerta
Per un periodo limitato, Arturia abbatte il prezzo della V-Collection 11 Intro proponendo questa suite - agli utenti registrati sul suo sito - al prezzo esclusivo di 99 euro (199.00 euro il prezzo di listino).
Info
MIDIWARE