Questo modello di pianoforte digitale del brand nipponico è ricco di varianti come colorazioni, per adattarlo a qualsiasi ambiente domestico
Casio PX-S1100: panoramica sui modelli
Dopo le sfide affrontate riguardo a ridurre le forme dello strumento e il peso complessivo, Casio recentemente ha virato con i suoi strumenti verso quello che – in gergo – gli addetti ai lavori definiscono un “pianoforte di design”.
Strumenti dagli alti contenuti tecnologici che mantengono forme compatte dello chassis, per poter essere trasportati o inseriti facilmente nel proprio arredamento, ma con nuove finiture per renderli anche moderni e accattivanti come look.
Un esempio in tal senso è il modello PX-S1100, disponibile dal settembre scorso in nuove varianti come colori in edizione limitata (QUI la nostra news). Attualmente, questo strumento è disponibile nei seguenti finiture:
- PX-S1100BK - Nero
- PX-S1100WE Bianco
- PX-S1100RD Rosso
- PX-S1100CB - Calm Blue (edizione limitata) con feltro dietro ai tasti di colore marrone
- PX-S1100MB - Mellow Beige (edizione limitata) con feltro dietro ai tasti di colore verde
Una gamma in cui il design introduce un nuovo linguaggio visivo nel mondo dei pianoforti, riflettendo la filosofia “In Harmony with Life” di Casio, dove lo stile di vita individuale si fonde perfettamente con il suono.
Info
CASIO











