Nuove indiscrezioni e video realizzati dal brand italiano per lanciare questo nuovo virtual instrument
Mancano pochi giorni al rilascio di Dexibell T2L Piano, il primo VST realizzato dal brand di proprietà Proel. Nella nostra prima news vi abbiamo svelato alcune caratteristiche tecniche, in questa vi proponiamo una serie di video che Dexibell ha pubblicato in questi giorni, ma partiamo con i prezzi: quanto costerà Dexibell T2L Piano?
Dexibell T2L Piano: i prezzi
Il prezzo di lancio del nuovo software italiano è di 99 euro, con uno sconto del 50 per cento dal prezzo di listino (199 euro). Se siete utenti Dexibell registrati potete ricevere tramite email un coupon che vi permette di acquistarlo a 49,90 euro. Qui sotto il primo video presentato pochi giorni fa da Dexibell legato alla realizzazione di T2L Piano.
Dexibell in questi giorni ha pubblicato inoltre due video dedicati a come muovere i primi passi con l'editing del suo nuovo virtual instrument. Ecco il primo in cui è mostrato come modificare un preset del Dexibell T2L Piano.
Nella seconda clip possiamo osservare il cambio preset nel Dexibell T2L Piano, che avviene sempre in tempo reale, senza latenza o interruzioni del suono.
Il quarto e ultimo video ha come protagonista un amico di SM Strumenti Musicali come Luigi Bruti, Chief Engineer di Dexibell e proprietario di MR Studio, che presenta il T2L Piano. Luigi in questo video fornisce una serie di informazioni riguardo alcuni parametri di Dexibell T2L Piano, tra cui la risonanza delle corde, la risonanza degli smorzatori, il rumore dei martelletti, il rumore del rilascio dei tasti e il rumore degli smorzatori.
Per il rilascio, mancano solo pochi giorni... Stay Tuned!
Info
DEXIBELL