Sono disponibili sulla piattaforma virtuale di Synthogy dedicata ad Ivory 3 due nuove librerie dedicate al pianoforte verticale
Ivory 3 LE Modern e Vintage: caratteristiche
Due nuovi modelli desunti rispettivamente da un pianoforte Yamaha U5 (Modern) e da uno strumento storico di Hume del 1914 (Vintage). I pianoforti verticali Ivory 3 LE sono basati sulla tecnologia RGB Engine di Synthogy. Tutte le funzionalità di Ivory 3 (tranne il posizionamento multiplo del microfono) sono presenti anche nella versione LE, insieme al supporto completo e alla retrocompatibilità per i pianoforti e i preset Ivory II.
L’engine di Ivory 3 offre il supporto per la Velocity ad alta risoluzione, sia tramite MIDI 2.0, sia con il MIDI 1.0 attraverso la combinazione dei 127 livelli di Velocity e il Control Change 88. Ivory 3 LE include anche dei nuovi Synth Layer, tra cui un campione di Ensemble Strings di Audio Bro. Synthogy propone l’acquisto singolo dei due modelli Modern e Vintage al prezzo di 59 dollari ciascuno, oppure di entrambi al prezzo di 99 dollari.
Requisiti di sistema
Ivory 3 LE è disponibile come plugin nei formati VST, AU e AAX o in modalità Standalone, e richiede una piattaforma a 64 bit Windows 10 o successivi, oppure macOS 10.15 (Catalina) o versione successiva, una CPU Intel (minimo 8 core), 32 GB di RAM consigliati, un SSD (42 GB di spazio richiesto) e un account iLok.
Info
ILIO









