Sign in / Join
0

Le nuove Standard Series di Schecter!


Una nuova gamma creata dal marchio californiano con lo scopo di rendere accessibile a un pubblico più ampio la qualità e le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto i suoi strumenti

 

standard series

 

Schecter Standard Series: caratteristiche

Una gamma in cui sono racchiusi tutti gli shape cari a questo marchio, ciascuno con la propria personalità e le proprie caratteristiche specifiche. La C-1 reinterpreta il classico design Stratocaster con scalatura 25,5", mentre la Solo II richiama la Les Paul e adotta una scalatura 24,75", per un carattere più caldo e vintage.

 

standard series

Schecter C-1 Standard

 

La PT celebra l'estetica Telecaster mantenendo la scalatura 25,5", e l'Avenger propone la silhouette originale che rappresenta l'essenza stessa del DNA Schecter. La famiglia si completa con due modelli di basso che non tradiscono l'eredità del marchio: il modello C4 a quattro corde con scalatura 34" e il C5 a cinque corde con scalatura 35".

 

standard series

Schecter PT Standard

 

Tutti i modelli della serie condividono la stessa filosofia costruttiva e la cura nella selezione dei materiali. Il corpo in mogano con top figurato costituisce la base di partenza per buona parte di questi strumenti, una combinazione che garantisce ricchezza armonica e profondità sonora. I modelli C-1, Avenger e i bassi C4 e C5 sono disponibili anche con corpo interamente in frassino e finitura satinata che esalta le venature tipiche dell'essenza, valorizzate da un grigio scuro elegantissimo che conferisce agli strumenti un carattere distintivo e una personalità visiva di grande impatto.

 

standard series

Basso Schecter C-5

 

La Standard Series monta un ponte Schecter Diamond con capotasto in grafite, mentre l’elettronica comprende i pickup Diamond Standard del marchio americano, selettore a tre posizioni e controlli per tono e volume.

 

 

Info
GOLD MUSIC

 

Leave a reply