Una raffinata capsula adatta ad un ampio range di impieghi: dal set cinematografico fino al palco
sE Electronics ha presentato questo nuovo microfono shotgun: l'sE6160 è disponibile alla vendita singolarmente o anche in una coppia “matchata” per una ripresa stereo. Una capsula a condensatore a diaframma piccolo rigorosamente fatta a mano, con un diagramma polare stretto che garantisce un elevato guadagno prima del feedback senza colorazioni.
sE6160: caratteristiche
Racchiusa all’interno di un robusto corpo in metallo pressofuso, la capsula realizzata a mano è rivestita in oro e calibrata da sE nella sua sede a Shangai. All’interno del corpo del microfono troviamo due switch per attivare un Pad di attenuazione su tre tagli (0dB, -10dB o -20dB) e un filtro Low-Cut a 80Hz o 160Hz. Il peso dell’sE6160 è di 110 grammi.
Un microfono che ben si presta in impieghi ambientali non solo cinematografici ma anche musicali come la ripresa di un coro o applicazioni particolari sul palco, come catturare il pubblico e dare più “aria” all’ascolto in un sistema basato su in-ear Monitor. Il microfono è provvisto di un bundle che comprende una clip per il fissaggio, un filtro antivento, un adattatore filettato e la custodia morbida.
Info
MIDIWARE