Due nuove cuffie USB-C pensate per rispondere alle esigenze dei dispositivi digitali di nuova generazione
Sennheiser HD 400U
Nuove cuffie circumaurali chiuse che ereditano l’architettura dalle celebri HD 400S. La struttura di queste cuffie è leggera e pieghevole, mentre i morbidi cuscinetti garantiscono un efficace isolamento dai rumori esterni, e rendono le HD 400U ideali anche per un ascolto prolungato.
Le Sennheiser HD 400U sono dotate di un telecomando in linea con microfono integrato, che permette di gestire facilmente chiamate e riproduzione musicale, mentre il cavo rimovibile consente – quando necessario - il passaggio a un collegamento analogico.
Sennheiser CX 80U
Compatti e leggeri, questi auricolari rappresentano invece la soluzione ideale per chi cerca qualità e semplicità in formato in-ear. Progettati per smartphone, tablet e laptop dotati di porta USB-C, gli auricolari garantiscono un ascolto immediato senza configurazioni o ricariche.
Il design ergonomico e le tre coppie di adattatori auricolari (S, M, L), assicurano una vestibilità personalizzata e un buon isolamento passivo dai rumori esterni. Il telecomando in linea con microfono integrato consente di gestire chiamate, musica e assistenti vocali in modo intuitivo.
Disponibilità e prezzi
Queste due nuove cuffie Sennheiser sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di € 79,00 (HD 400U) e € 39,90 (CX 80U).
Info
EXHIBO












