PreSonus Eris Sub8, il subwoofer pensato per le piccole stanze


La serie di monitor Eris di PreSonus si arricchisce di un nuovo subwoofer per spingere in basso la risposta in frequenza di impianti audio 2:1. Si chiama Eris Sub8 ed è progettato per integrarsi alla perfezione con i modelli Eris E3.5, E3.5 BT, E4.5 o E4.5 BT. L'ampli integrato è in classe A/B che eroga 100 W di potenza, mentre la frequenza minima apprezzabile raggiunge i 30 Hz (ben 50 Hz al di sotto dei monitor Eris E3.5). Si configura in modo flessibile in base alle esigenze di missaggio e ascolto; il collegamento a speaker avviene tramite jack TRS o RCA a cui sono abbinati controllo del livello di ingresso e pulsante per lo switch della fase. Inoltre con un interruttore si attiva/disattiva il filtro passa alto, su un potenziometro con scala da 50 a 130 Hz controlliamo invece il filtro passa basso.

I campi di utilizzano non si fermano alla produzione musicale ma possono spaziare anche nel gaming e sistemi home theatre per contenuti multimediali.

Il sub PreSonus Eris Sub8 è disponibile alla vendita per il mercato internazionale al prezzo $ 199,95.

I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

Presonus Eris Sub8 subwoofer rec home studio project mix monitor audio midi music strumenti musicali Presonus Eris Sub8 subwoofer rec home studio project mix monitor audio midi music strumenti musicali

PRESONUS

MIDI MUSIC

Leave a reply