Roland Zenbeats 3.0, la DAW tuttofare si rinnova


Roland Zenbeats, l'app per fare musica su qualsiasi dispositivo mobile o computer si aggiorna alla v3.0 con con una collezione di suoni sia moderni che iconici e una grande novità. È davvero la DAW tuttofare perché permette di lavorare in ugual maniera su PC/Mac, smartphone, tablet iOS e Android con una semplicità disarmante e con tutti gli strumenti per il moderno producer. A fianco del già presente synth ZC-1, Roland ha aggiunto un drum sampler chiamato ZR1 per creare tracce ritmiche in maniera innovativa. Se non vi bastassero i campioni contenuti nelle librerie derivate da colossi come TR-808 e TR-909 tra le altre, potete creare i vostri kit personalizzati. È possibile infatti campionare e importare direttamente sui drum pad con un semplice tocco delle dita.

Grazie alle funzioni di editing avanzate è possibile modificare, ritagliare i propri sample one-shot, editare l'inviluppo creaando rapidamente dissolvenze e tagli dove servono; uno step sequencer dinamico permette di dare vita a ritmiche complesse con accenti, automazioni per i singoli step e tanto altro. Gli effetti integrati aiutano nel rendere ancora più efficaci le vostre tracce per un processing di livello pro.

Con la versione gratuita di Zenbeats, l'utente avrà l'essenziale per la produzione musicale e la possibilità di acquistare loop e preset tramite lo store. Per quanto riguarda la versione full, a pagamento, potete scegliere fra tre modalità:

  • Platform Unlock: include tutte le funzionalità, strumenti ed effetti per la piattaforma che si utilizza di più. Sono inclusi oltre 2.500 preset, loop e suoni (2,5 GB), il Drum Sampler ZR1 con campionamento/editing, il synth ZC1 completo di 90 MFX integrati, il synth modulare SampleVerse con editor, supporto dei plug-in VST/AU/AUv3, e capacità illimitate di mixaggio ed esportazione
  • Max Unlock: include tutte le funzionalità, strumenti, effetti e store pack per tutte le piattaforme e dispositivi, oltre 14.000 preset, loop e suoni (oltre 8 GB), il Drum Sampler ZR1 con campionamento/editing, il synth ZC1 completo con 90 MFX interni, il synth modulare SampleVerse con editor, supporto dei plugin VST/AU/AUv3, e capacità illimitate di mixaggio ed esportazione
  • Abbonamento a Roland Cloud: Tutti i livelli di abbonamento a Roland Cloud includono Zenbeats Max Unlock

Roland Zenbeats 3 virtual instruments mobile pc mac iphone ipad strumentimusicali synth daw

ROLANDCLOUD

ROLAND

Leave a reply