Synchro Arts presenta ReVoice Pro 4


Synchro Arts annuncia la quarta release di Revoice Pro, software per l'allineamento temporale e di intonazione di porzioni audio. I campi di utilizzo sono molteplici: in produzione musicale ad esempio per la creazione di doppie voci o di vibrati (novità di questa release), così come la correzione dell'intonazione di un performer; in post produzione è utilissimo in caso di dialoghi di cui effettuare il lip sync (ADR in gergo tecnico) e per modificare le inflessioni di un parlato.

 

 

Tra le novità segnaliamo insieme all'editing del vibrato, l'introduzione di ARA 2 (Audio Random Access) che facilità la comunicazione tra software e DAW (per ora Logic Pro X e Reaper), possibilità di avere più pitch limits in un unico processo di warping, la modaltà APT Music che risponde in maniera più attinente ai dettagli musicali dell'audio che si sta processando. Diverse imperfezioni della finestra di APT sono state sistemate.

Revoice Pro 4 è già compatibile con il sistema di licenze iLok Cloud ed è in vendita al prezzo lancio di € 367,20 + IVA (dopo il 17 ottobre al prezzo di € 459 + IVA). Chi ha acquistato Revoice Pro 3 prima del 12 marzo 2018 ha diritto allo sconto del 20% sul prezzo dell'upgrade; chi ha invece acquistato Revoice Pro 3 dopo il 12 marzo 2018 ha diritto all'aggiornamento gratuito alla versione 4.

 

SYNCHRO ARTS

 

Leave a reply