Un accessorio progettato esclusivamente per il giradischi Reloop RP-7, indispensabile se volete mantenerlo ben protetto dalla polvere!
Reloop Dust Cover RP-7: caratteristiche
Il Reloop RP-7 è un giradischi molto particolare, perché è stato realizzato specificatamente per i DJ e gli amanti del vinile a 7”, quel disco che in Italia un tempo era indicato comunemente come il “45 giri”. Oggi per questo giradischi Reloop ha allestito un catalogo di accessori, tra cui spicca questa robusta Dust Cover, per proteggerlo da polvere, graffi e danni da usura. Queste le caratteristiche principali di questo prezioso accessorio:
- Copertura antipolvere stampata con precisione per Reloop RP-7
- Costruzione realizzata in polimero resistente
- Protezione affidabile contro polvere, graffi e usura quotidiana
- Consente la riproduzione dei dischi senza rimuovere la copertura
- Sagomato nella parte posteriore per ospitare il braccetto e il contrappeso
- Design sagomato del bordo per una installazione stabile e sicura
- Perfetta per DJ e amanti del vinile da 7″ che vogliono mantenere la propria attrezzatura in perfette condizioni
Oltre alla Dust Cover RP-7, Reloop ha introdotto altri accessori per questo giradischi quali un case rigido che può contenere fino a 150 vinili da 7” e un secondo case rigido dedicato all’RP-7, per trasportarlo in tutta sicurezza.
Info
SOUNDWAVE