A Musika 2019 Roland porterà Ashton Miranda, tastierista di Ed Sheeran

A Musika Expo 2019, la fiera della musica più importante del centro-sud Italia, saranno presenti diversi ospiti internazionali. Vi segnaliamo con particolare curiosità e interesse che Roland porterà domenica 20 ottobre nella kermesse capitolina del Palazzo dei Congressi - Eur, una figura di spicco dei tour di un "certo" Ed Sheeran. Stiamo parlando di Ashton Miranda tastierista da anni a fianco del giovane talento irlandese, nonché direttore artistico della pop star Anne Marie e di recente ha iniziato una collaborazione con Robbie Williams.

Ashton collabora da anni con Roland e ha preparato con lo staff del brand giapponese un seminario per Musika 2019 che si terrà alle ore 14 presso l'area seminari. L'incontro sarà incentrato sulla strumentazione da lui utilizzata per i grandi palchi, con attenzione sulla nuova serie Fantom di Roland.

 

 

Alcuni musicisti attendono per per anni la grande occasione per svoltare la loro carriera; pare che Ashton Miranda abbia proprio preso al volo ben due di queste opportunità. Quattro anni fa è stato ingaggiato come turnista per il tour mondiale di Ed Sheeran; neanche il tempo di dire una parola ed ecco che viene assunto come direttore musicale per la regina dell'elettro pop moderno Anne Marie, per cui ha prodotto i singoli Friends, 2002 e che segue in tour. Nel suo setup Ashton conta l'eccellenza di Roland: la workstation FA-07, lo stage piano RD-2000 e il synth SYSTEM-8.

 

Roland Ashton Miranda keyboard tastiera synth ed sheeran FA-07 RD-2000 SYSTEM-8 strumenti musicali

 

ROLAND

 

Leave a reply