Allen&Heath aggiorna il firmware delle console SQ

Allen&Heath ha rilasciato l'aggiornamento alla v1.4 per il firmware della serie di prodotti SQ i quali vedranno diverse aggiunte. Prima novità riguarda la disponibilità di tre nuovi processori virtuali derivati dal FX Rack della serie dLive, ovvero: Multiband Compressor, Dynamic EQ e De-Esser; se ne potranno caricare fino a otto tra input, group e mix. Continuando, l'app MixPad (disponibile per PC, Mac, iOS e Android) dispone della modalità offline; è quindi possibile creare show file, editare scene e inviare e ricevere interi show tramite internet dal vostro dispositivo mobile/computer senza necessariamente essere di fronte al mixer.

Tramite la funzione Input Ganging è ora possibile linkare processing, routing e fader tra diversi canali e anche tra una scena e l'altra.

 

 

È stato implementato il controllo MIDI ad alta risoluzione da e per il mixer, permettendo editing assoluto e relativo di parametri essenziali e di mandare automazioni da una DAW e cambi scena tramite rete o porta USB. La funzione Recall Filters è stata estesa alle scene, funzione molto utile per fonici che lavorano in teatro. Infine, è stata aggiunta l'opzione Mono nella sezione matrici per salvare e richiamare in seguito scene, librerie direttamente dalla visualizzazione I/O.

Potete scaricare gratuitamente l'aggiornamento firmware SQ V1.4 cliccando su questo link e seguire la procedura nel video di cui sopra per l'installazione.

I prodotti del marchio Allen&Heath sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

 

Allen&Heath SQ update firmware aggiornamento console mixer live exhibo strumenti musicali

La linea di prodotti SQ di Allen&Heath

ALLEN&HEATH

EXHIBO

 

Leave a reply