Arturia AudioFuse 8Pre, l'interfaccia per lo studio

È stata presentata al NAMM Show 2019 che ha aperto quest'anno, un prodotto che si colloca alla perfezione nel project studio o nell'attrezzatura per i live del professionista. AudioFuse 8Pre è un'interfaccia audio realizzata in formato 1U rack con 16 ingressi di cui otto microfonici con tecnologia DiscretePro, due per strumenti ad alta impedenza, otto su ADAT; sono invece 20 le uscite con otto di linea, otto ADAT, un'uscita cuffie con volume discreto. Si collega a PC/Mac tramite USB-C (compatibile con USB 2.0), la conversione di ultima generazione garantisce qualità fino a 192 kHz - 24 bit.

 

 

L'interfaccia AudioFuse 8Pre è in vendita al prezzo di € 699. Con l'acquisto dell'hardware sono inclusi i software: Analog Lab Lite, Mini Filter, V76 Pre, 1973 Pre e TridA Pre. La compatibilità è garantita con sistemi operativi Windows 7 o successivi e Mac OSX 10.8 e successivi.

I prodotti del marchio Arturia sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

Arturia AudioFuse 8Pre interfaccia audio rec mix studio midiware audiofader Arturia AudioFuse 8Pre interfaccia audio rec mix studio midiware audiofader

 

ARTURIA

MIDIWARE

 

Leave a reply