Bats In Flight - la Gibson Les Paul Custom vestita a tema halloween

Gibson ha realizzato una speciale versione per halloween del mitico modello Les Paul Custom si chiama Bats In Flight ed è uno strumento unico nel suo genere, anche...nel prezzo. È stata realizzata dal reparto Custom Shop del brand californiano ed è caratterizzata da un corpo in acero e mogano con doppia verniciatura purple burst sfumata al nero, manico anch'esso in acero con tastiera in ebano.

Le meccaniche sono tutte cromate e l'estetica ne giova per un look decisamente dark/industrial; sulla paletta troviamo dei pipistrelli in volo stilizzati presenti anche sulla tastiera al posto dei classici pin segna tasto.

 

Gibson Bats in Fllight custom chitarra guitar elettrica electric halloween strumenti musicali

 

Ulteriore particolarità a prima occhiata sono i quattro potenziometri (due volume e due tono) che richiamano quelli montati sulla Fender Telecaster '72 Deluxe e sugli ampli Fender. I pickup onboard sono due Gibson CustomBucker.

La chitarra è in vendita esclusivamente sul portale GuitarCenter al prezzo di $ 7999. Inclusi nell'acquisto case rigido, certificato di autenticità e la promessa che se Alice Cooper vi chiamerà per un'audizione avrete la chitarra perfetta per l'occasione.

 

GIBSON

 

Leave a reply