Blackstar Fly 3 Def Leppard, l'ampli per chitarra mini dedicato alla band inglese


Nella botte piccola c'è il vino buono...nel nostro caso potremmo dire nell'ampli piccolo c'è il sound buono! Può essere questo il caso di Fly 3, il mini amplificatore per chitarra elettrica firmato Blackstar. Le dimensioni contenute non pregiudicano un prodotto che dispone di tutto ciò che può servire al chitarrista moderno. La più recente versione di questo contenuto accessorio è dedicata alla band britannica Def Leppard, nella griglia frontale è stampata la copertina del mitico album Hysteria.

Tutti i controlli che abbiamo a disposizione sono nell'interfaccia superiore dell'ampli, qui troviamo: pulsante per attivare connettività bluetooth, pot di volume, gain, eq (più un tono che un vero e proprio eq), tempo di delay, pulsante per attivare canale overdrive, uno per l'accensione e piccolo pot per il volume del delay.

Blackstar Fly 3 Def Leppard amp portatile chitarra guitar backline strumenti musicali Blackstar Fly 3 Def Leppard amp portatile chitarra guitar backline strumenti musicali

L'ampli può essere alimentato a corrente DC o a batterie; la connettività comprende ingresso per strumento, uscita ausiliaria per cuffie e ingresso ausiliare. La potenza in uscita è di 3 W.

Blackstar Fly 3 Def Leppard sarà disponibile a breve al prezzo per il mercato internazionale di $ 99,99. I prodotti del marchio Blackstar sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Backline.

 

BLACKSTAR

BACKLINE

 

Leave a reply