BOSS Dual Cube LX, si evolvono i combo per chitarra e basso


Una delle più longeve serie di amplificatori firmata BOSS si rinnova, ecco i nuovi combo Dual Cube LX per chitarra e basso. Per oltre quattro decenni questi prodotti hanno accompagnato musicisti a esibirsi in strada, ma anche a fare pratica in casa o in sala prove offrendo versatilità e un suono distintivo; è da qui che gli ingegneri del brand giapponese sono partiti per accompagnare le nuove generazioni di bassisti e chitarristi in un'esperienza ancora più completa. Partendo da alimentazione e connettività, l'utente può utilizzare otto batterie AA o attaccarsi alla linea di corrente con l'alimentatore AC incluso; la connettività include uscite di linea per collegarsi a un impianto PA, un ingresso in formato minijack per cuffie con microfono con volume dedicato, uscita USB, possibilità di collegarsi via bluetooth a computer o dispositivi portatili tramite connettore i-Cube Link o tramite Audio MIDI Dual Adaptor a pedali di espressione come BOSS EV-1-WL.

DUAL CUBE LX Guitar Amplifier

In un formato compatto l'utente ha a disposizione sette tipologie differenti di amplificatori e una selezione Stereo In quando in ingresso è collegata una pedaliera/multi-effetto sui canali L e R; ogni ampli ha tre memorie richiamabili tramite pulsante dedicato che portano fino a 21 preset differenti pronti all'uso. L'eq è un classico tre bande accanto a potenziometri di gain e volume, mentre sono cinque gli effetti di modulazione affiancati da delay e riverbero con tap tempo. Il looper con controlli di rec, play e overdub si controlla tramite footswitch opzionale.

La disponibilità di DUAL CUBE LX è prevista a partire dal mese di settembre al prezzo per il mercato internazionale di $ 299,99.

BOSS Dual Cube LX guitar amp amplificatore chitarra portatile combo strumentimusicali

BOSS Dual Cube LX

BOSS Dual Cube LX guitar amp amplificatore chitarra portatile combo strumentimusicali BOSS Dual Cube LX guitar amp amplificatore chitarra portatile combo strumentimusicali

 

DUAL CUBE BASS LX Bass Amplifier

DUAL CUBE BASS LX si candida a uno dei più versatili amplificatori compatti da basso sul mercato: offre cinque preamplificatori con un potenziometro unico per compressore e distorsore prima dello stadio di preamplificazione; l'eq è a tre bande mentre sono cinque gli effetti (tre di modulazoine oltre a delay e riverbero). Per i bassisti in erba c'è una completa sezione dedicata alle ritmiche con nove ritmi di generi molto diversi e tre pattern ciascuno; utilizzando l'editor si possono impostare nuove variazioni tra le 91 disponibili e salvarle sull'ampli. Il looper con controlli di rec, play e overdub si controlla tramite footswitch opzionale.

La disponibilità di DUAL CUBE BASS LX è prevista a partire dal mese di settembre al prezzo per il mercato internazionale di $ 359,99.

BOSS Dual Cube LX bass amp amplificatore basso portatile combo strumentimusicali

BOSS Dual Cube LX bass

BOSS Dual Cube LX bass amp amplificatore basso portatile combo strumentimusicali BOSS Dual Cube LX bass amp amplificatore basso portatile combo strumentimusicali

BOSS

Leave a reply