Cali Reverb, il nuovo ampli virtuale di Nembrini Audio


Cali Reverb è il nuovo amplificatore virtuale prodotto da Nembrini Audio; il nome sta per california e richiama la versione fisica da cui è stato realizzata questa virtualizzazione, una testata MESA/Boogie appunto made in California. Questo ampli high-gain è dotato di due canali indipendenti con controlli separati per gain, tono, presence, riverbero e master. Il canale 1 è per timbri clean e soft crunch con una bella colorazione nella zona delle medie frequenze; al canale 2 è affidata la distorsione dalla più morbida raw agli estremi rectifier sound del selettore in posizione modern.

Continuando la catena, troviamo una nuova recording chain con l'emulazione di sei cabinet e quattro microfoni con switch per posizionamento in asse e fuori asse e knob per variare la distanza dalla sorgente. L'Impulse Loader permette di caricare risposte all'impulso di terze parti con controlli di volume, pan, fase, solo e mute.

 

 

Le risposte all'impulso dei cabinet sono una selezione di IR realizzate da Chop Tones e Seacow Cabs.

Nembrini Audio Cali Reverb è realizzato nei formati VST2, VST3, AAX e AU per Windows 7/Mac OSX 10.9 e successivi ed è in vendita al prezzo lancio di $ 29 (dopo il 30 aprile entra in vigore il prezzo di listino $ 137).

 

Nembrini Audio Cali Reverb amp guitar chitarra virtual daw software amp mesa/boogie strumenti musicali

NEMBRINI AUDIO

 

Leave a reply