Sign in / Join
0

È disponibile l'update alla versione 2.5 del software della workstation Yamaha Montage. Un sostanzioso aggiornamento che vede l'arrivo di nuovi suoni, controlli e possibilità creative. È ora possibile caricare nella User Memory le performance dei modelli Motif XF, XS e MOXF; tutte le perfomance di Motif XF sono già comprese nella v2.5 del software Montage.

 

 

Altra considerevole novità è quella del controllo remoto della DAW che state utilizzando (funzione per ora compatibile con Steinberg Cubase, Apple Logic Pro, Ableton Live e Avid Pro Tools), tramite il comando Remote. Ora è quindi possibile gestire i livelli di fader e pan dai knob di Montage, usare i comandi di transport, selezionare, armare, mutare e mettere in solo le tracce, editare i controlli di plug-in e virtual instrument e personalizzare i pulsanti Scene con settaggi della DAW.

 

Yamaha Montage OS v2.5 keyboard tastiera synth sintetizzatore

 

Novità anche per quanto riguarda l'arpeggiatore che permette ora di registrare gli accordi o le note che triggera l'arpeggiatore e anche quelle generate dallo stesso.

Utile infine anche la funzione Panel Lock per evitare di modificare qualche parametro accidentalmente

 

YAMAHA

 

Leave a reply