Ecco Aeros, il nuovo looper di Singular Sound

Singular Sound che già conosciamo per BeatBuddy (leggi qui il test di BeatBuddy 2 Mini a cura di Luca Rossi) ha presentato un nuovo pedale, si chiama Aeros Loop Studio ed è un looper non solo per chitarra ma per qualsiasi strumento musicale. Permette di registrare sei tracce parallele su sei song part per un totale di 36 loop per ogni song su cui sovra-incidere senza limiti. Il display touchscreen permette di editare in tempo reale i singoli loop, salvarli ed esportarli per essere condivisi al volo.

Aeros è in grado di fornire fino a tre ore di registrazione mono (la metà per segnali stereo), espandibili fino a 48 ore grazie alla porta per SD card. Si può connettere ad altri dispositivi tramite tecnologie wireless Wi-Fi e Bluetooth.

 

 

Le connessioni si dividono tra il lato sinistro e il retro del pedale e comprendono: doppio ingresso L/R, doppia uscita L/R, MIDI I/O, ingresso per pedale d'espressione, ingresso e uscita stero aux su jack 1/4" bilanciato, porta USB e ingresso per SD card.

Aeros Loop Studio è in vendita al prezzo lancio di $ 590 (listino $ 770), attendiamo la conversione del prezzo per il mercato italiano.

I prodotti del marchio Singular Sound sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

Singular Sound Aeros Loop Studio looper fx chitarra guitar frenexport strumenti musicali Singular Sound Aeros Loop Studio looper fx chitarra guitar frenexport strumenti musicali

SINGULAR SOUND

FRENEXPORT

 

Leave a reply